Nadia Toffa sfruttata sui social: “Gli sciacalli la usano per…”

Nadia Toffa Nadia Toffa sfruttata sui social

Nadia Toffa è al centro di una nuova polemica, quella sulla sua immagine per avere like e popolarità. Una nuova forma di sciacallaggio che ha lasciato i fan della conduttrice senza parole

Nadia Toffa è assente dai social ormai da giorni. Niente più notizie, eppure il web continua a parlare di lei. Questa volta però per un fenomeno decisamente deplorevole. La bella conduttrice de le Iene è molto amata e seguita sui social e questo ovviamente è per lei un dato positivo. Ma al giorno d’oggi, con le tantissime persone senza scrupoli che ci circondano, può essere anche un danno.

C’è infatti chi non esita a sfruttare il suo nome per un po’ di visibilità e popolarità sul web. Alcune aziende, società e privati per sponsorizzare i loro prodotti o i loro servizi taggano la iena sponsorizzandosi in maniera gratuita. Basta l’hashtag #nadiatoffa perchè tutti i suoi fan visualizzino i prodotti e le promo evenutali. La cosa più brutta èc he spesso questi messaggio si posizionano prima di quelli di sostegno e incoraggiamento per la iena.