Al Bano e Romina vicini all’altare: la Power mostra l’anello su Instagram

Al Bano e Romina Al Bano Carrisi e Romina Power prossimi alle nozze?

Al Bano e Romina prossimi alle nozze? La clip pubblicata dal figlio della coppia insinua il dubbio. I due già si sono sposati una volta, questa potrebbe essere per loro una seconda volta, si spera, più fortuna e duratura

Al Bano e Romina con il gossip sulle loro eventuali seconde nozze hanno reso felice mezzo mondo. I fan di tanti paesi sono impazziti all’idea di sapere di che i due stessero solo pensando di tornare insieme. In effetti la celebre coppia, anche se non ha confermato nulla, non ha nemmeno smentito. Yari Carrisi, il secondo genito dei due artisti ha pubblicato poche ore fa un video decisamente singolare nella quale appare anche, in parte, la mamma Romina.

La power mostra nello specifico, un anello- un bellissimo solitario. La mano della cantante sfoglia tra l’altro una rivista di moda, di abiti nuziali e con lunghi servizi sui matrimonio più importanti di sempre. Non poteva non essere menzionato anche il suo che al tempo appassionò tanti fan, ma oggi decisamente di più. Un regalo di Al Bano? Probabile. Ma se così fosse l’ipotesi del matrimonio potrebbe diventare presto realtà.