Maddalena Corvaglia e la verità sulla relazione con Elisabetta Canalis: “E’ tutto. Mi sono trasferita a Los Angeles per lei..”

Canalis

Maddalena Corvaglia ha finalmente rivelato ciò che la lega ad Elisabetta Canalis. Le due ex veline ormai da anni sono legate da una dolcissima e profondissima amicizia. Maddalena le ha fatto una bellissima dedica durante un’intervista

Tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis il rapporto è stato sempre idilliaco. Le due veline di Striscia La Notizia nel lontano 1999 sono diventate negli anni sempre più amiche, tanto da pensare anche di aprire e gestire insieme un business oltreocenano. E’ proprio a Los Angeles che le due, insieme ai rispettivi compagni e alle rispettive figlie, hanno deciso di investire i guadagni nel settore benessere. In America il loro centro è molto rinomato.

Maddalena, in una recente intervista, ha voluto fare una dedica speciale all’amica di sempre che adora come una sorella. Al Corriere.it Maddalena ha confessato:

“L’amicizia è tutto. La motivazione più grande per cui sono andata a Los Angeles è proprio l’amicizia con Elisabetta, poi ci sono anche tante altre cose come i motivi familiari”.

Un’amicizia autentica e speciale che in molti dovrebbero avere la fortuna di vivere nella vita.